La puntata inizia con una lezione sulla preparazione di sushi e sashimi, che l’occasione per Chiara per fare una domanda del cazzo sul pesce palla, che non ha nulla a che vedere con il tema, e parte la prima cazziata.
Poi i concorrenti si sfidano sulla cucina giapponese ed anche Eleonora tira fuori una chicca, convinta com’è che se uno è cinese sappia cucinare il giapponese, che è come dir che uno spagnolo sa per forza far cucina ungherese.
Intanto Cracco finge di capire il giapponese, ma poi si fa tradurre tutto dall’interprete.
La sfida la vincono i blu e se ne vanno al centro benessere, mentre le ragazze finiscono a preparare le verdure. Al centro benessere Giovanni si fa far un nuovo tagli di capelli ed inizia a sproloquiare manco stesse per avere un ictus.
Per il pranzo, le nostre vittime, devono inventarsi 5 piatti di cucina fusion, oltre a preparare il sushi, il tutto mentre Cracco, completamente impazzito, si mette a discutere di massaggi e di culi. Poi però decide di interrogare Chiara in geografia, facendole collezionare la seconda figura di merda in 15 minuti di puntata.
Per questa gara il servizio è col nastro trasportatore e vince chi vende di più e, mentre Giovanni, restando serio, dà il merito della performance al nuovo ciuffo, Chiara prende una cazziata da Cracco e diventa pazza, passando dalla risata facile al pianto facile, crollando definitivamente quando Cracco le annuncia punizioni corporali condite dal suo feticismo per le pattumiere.
Anche stavolta vincono i blu, ma arrivano i complimenti di Cracco per Vincenzina (attenta Vincenzì, ricordati i tanti complimenti a Cicci!).
Sul patibolo vanno Chiara ed Eleonora ma Cracco chiama Carlotta e la fa fuori per un errore banalissimo.
Per i concorrenti è un dramma, sono tutti in lacrime. Cioè per gli altri canti balli e per lei lacrime e disperazione? E dov’è la giustizia?
Anche la seconda parte verte sulla cucina internazionale: i concorrenti devono indovinare l’origine di un ingrediente e sfidare l’avversario a cucinarlo.
Tra una corsa un cinse che non riconosce i prodotti cinesi, Cracco, incredibilmente, assegna 5 stelle al piatto di Marcella: un vero trionfo!
Così le ragazze si si giocano l’immunità, ma stavolta non con una gara, ma con una tortura: devono mettere in scala di piccantezza 5 peperoncini. Ma sono pazzi? Ma che motivo c’è? La gara la vince Eleonora, rinunciando per sempre alla propria lingua.
I blu, invece, devono pulire le pentole di rame e imparare a memoria il menu serale in 4 lingue.
In sala, stasera, ci sono degli ospiti tra cui Emis Killa e di loro si occupano Giovanni e Chiara. Quello che riesce a combinare Giovanni con la bottiglia di spumante è assolutamente indescrivibile! Al tavolo arrivano le capesante, gli ospiti le trovano salatissime (ma se le spazzolano) così Vincenzina e Chiara si invertono, con Marcella che prende in mano la squadra.
Oliver si prende un giusto cazziatone per un raviolo crudo, mentre Marcella viene cazziata ingiustamente sempre per i ravioli. Dopo pochi minuti entrambi vengono messi sotto nuovamente per i primi, ma Marcella si dimostra davvero sportiva e si accolla le colpe altrui.
Intanto Chiara ed Eleonora sono improvvisamente superamiche, dopo essersi ammazzati per settimane!
A fine servizio la cazziata è per tutti, sul patibolo vanno Marcella, Vincenzina, Oliver e Giovanni (per la solita tattica del “così eliminano una ragazza”). Oliver viene eliminato e Giovanni si sganascia. Chiara e gli altri festeggiano
Otello Piccoli