Ghetàp, stendàp…al Palàb

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Come alcuni di voi hanno già letto in un post dello scorso dicembre, questa avventura del blog mi ha avvicinato al mondo della stand up comedy. In un primo momento ho scritto, con e per l’attore Roberto Pizzo, un monologo tratto dagli articoli del blog ed intitolato “La tv fatta a pezzi”.
Dopo questa prima esperienza ho partecipato al workshop tenuto dai bravissimi comedians di Satiriasi, Saverio Raimondo, Filippo Giardina, Pietro Sparacino e Mauro Fratini, che probabilmente avrete visto su Comedy Central con il programma televisivo Stand Up Comedy, giunto quest’anno alla seconda edizione. Un programma di satira dissacrante e senza censure. 

Il Palab

Il Palab

Adesso, terminato il percorso, porteremo sul palco i pezzi su cui abbiamo lavorato in questi mesi. Sono tutti monologhi “d’autore”, sebbene anche il lavoro di gruppo ed il confronto tra tutti abbiano influenzato, senza dubbio, i singoli pezzi.
Ambiente, lavoro, prostituzione, social network, religione, sono alcuni dei temi che tratteremo durante la serata, armati solo di un microfono a filo e di un punto di vista. E, speriamo, di qualche battuta ben assestata.

Sul palco, oltre al sottoscritto, presentati dall’ideatore del workshop Emanuele Pantano, si alterneranno Roberto Pizzo, Lorenzo Pasqua, Salvo Di Trapani, e le nostre star internazionali: Gaetano Nardulli from Caccamo e Giulia Arcovito from Scaletta Zanclea. Chiude la serata il comedian Michele Cordaro.
Per me, in particolare, sarà la prima volta su un palco in veste di “attore”, quindi siete pregati di essere comprensivi!
La serata, ad ingresso gratuito, si svolgerà al Palab, Piazzetta del Fondaco, alle 21:30 di stasera.
Lo spettacolo è sconsigliato ai minori e ai fan di Zelig, Colorado & C.

Otello Piccoli

Annunci

One thought on “Ghetàp, stendàp…al Palàb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...