Dopo circa cinque mesi dall’uscita americana arriva anche in Italia la quarta stagione di American Horror Story, la terrificante serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk (autori di Glee), definita ” “la cosa più inquietante e disturbata mai apparsa in tv”.
Dopo “Murder House”, “Asylum” e “Coven” ecco “American Horror Story- Freak Show“.
Stando molto attenta agli spoiler, ho cercato qualche anticipazione, ma mi sono limitata a scoprire che la storia sarà ambientata nel 1950, e che parla di una immigrata tedesca intenta a recuperare “freak” da esibire al proprio spettacolo, tra gemelle siamesi, ermafroditi chiaroveggenti.
Infine ho dato una sbirciata al cast e sono stata molto felice di vedere che ci saranno le tre attrici che preferisco: la strepitosa Jessica Lange, Frances Conroy e Kathy Bates, che a differenza delle altre due si è vista solo in American Horror Story – Coven.
Sembra invece che, tra quelli che mancheranno all’appello, ci siano Zachary Quinto, Taissa Farmiga e Dylan McDermott. In compenso ci saranno due new entry: Finn Wittrock e Michael Chiklis.
Insomma come sempre un bel cast, ma per quanto riguarda la storia nello specifico vi tocca aspettare il 24 febbraio,su Fox, per il primo dei 13 episodi previsti, perché non avendo avuto modo di vederla prima ormai aspetto l‘uscita italiana e, come vi dicevo, ho accuratamente evitato gli spoiler.
Intanto, ecco a voi il trailer ufficiale:
Johanne Inglesi