
Rick Grames (Andrew Lincoln)
So bene che The Walking Dead tornerà solo a febbraio, ma il cast comincia decisamente a mancarmi, cosi sono andata in cerca di qualche chicca da condividere con voi in attesa della prossima puntata!
Ed eccovi la prima: un’intervista video a Norman Reedus (Daryl, il nostro favorito, ammettiamolo!), che potete vedere cliccando qui.
Ma ora parliamo di cose più serie: Robert Kirkman rivela che nella seconda parte di questa quarta stagione verranno approfonditi alcuni personaggi introdotti all’inizio.
Per esempio Bob, che ci darà molte risposte ed assumerà un ruolo centrale nella narrazione.
Kirkman anticipa anche l’introduzione di almeno un nuovo importante personaggio, conosciuto dagli appassionati del fumetto, anche se i lettori devono aspettarsi una storia ispirata, certamente, ma diversa soprattutto per tempistiche e sfumature, rispetto all’originale.
Infine, secondo le dichiarazioni rese in un’intervista da Gimple e Nicotero, questa seconda parte della quarta stagione ricorderà molto la prima stagione, in particolar modo per le ambientazioni.
Pare inoltre, con grande sollievo dei fan, che tutti gli interrogativi venuti fuori da questi primi otto episodi troveranno una risposta, ma vi confesso che per non rischiare troppo spoiler non ho indagato oltre…
Vi lascio con questo ultimo video, il fatidico episodio otto con il commento del cast e non solo, e vi do appuntamento a lunedì 11 febbraio alle 22.45 su Fox e martedì su Setelecomando per il commento della puntata.
Johanne Inglesi
bhe su sky il 14 ottobre precisamente su fox è niziata la quarta stagione. A cosa ti riferisci tu forse alla televisione in chiaro?
sheracioaciao
Alla seconda parte della quarta stagione, si è interotta come sempre a metà.