
Il metalupo con il motto degli Stark
Oggi sarebbe giorno di vacanza, quindi dovrei starmene a riposo, ma la mia coscienza mi impone di scrivere questo brevissimo post, anche e soprattutto per tutti coloro che non hanno visto il link pubblicato qualche giorno fa sulla pagina fb di Se Telecomando (pazzi, come vi viene in mente di non seguire la pagina? Per vostra fortuna potete ancora farlo cliccando qui).
A partire da questa sera, dalle 23:30, tutti i lunedì andrà in onda su Rai4 la prima stagione de Il Trono Di Spade, in una versione senza alcuna censura.
Il capolavoro della HBO viene trasmesso il giovedì in prime time ma in versione censurata, mentre da oggi, in seconda serata, arriveranno le puntate integrali.
Per chi ama il fantasy, ma anche per chi ama solo le serie tv, questa è assolutamente imperdibile.
Certo meriterebbe una presentazione molto più approfondita, ma prometto che lo farò in seguito, e di certo ci sarà anche una rubrica apposita per seguire insieme su SkyCinema la quarta stagione, attesa per la prossima primavera.
Insomma per chi se lo fosse perso, o per chi vuole rivederlo, gli Stark, i Lannister, i Baratheon, i Martell, i Greyjoy, i Tyrell ed i Targaryen, cacciati al di là del mare, tornano in tv con due puntate alla settimana a contendersi il Trono di Spade.
“When you play the game of Thrones, you win or you die“

Cersei Lannister
Otello Piccoli