Piccolo post domenicale: Se Telecomando arriva su Facebook

Daenerys Targaryen (Emilia Clarke)

Daenerys Targaryen (Emilia Clarke)

Visto che è domenica, e che mi ero ripromesso di farne giorno di riposo, il brevissimo post di oggi serve solo a dirvi che Se Telecomando tre giorni fa ha fatto il grande passo e s’è affacciato nel magico mondo dei social network.

Sommerso di critiche per non averlo ancora fatto, ho deciso infatti di aprire la Fan Page del blog su Facebook (la trovate cliccando qui). Un modo per avere un contatto più diretto con i lettori e per ricevere un feedback in termini di utenza e di fruizione dei post.

L’immagine di copertina è quella, riconoscibile, del blog, mentre per l’immagine del profilo ho scelto la foto di Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen, uno dei personaggi de Il Trono di Spade, di cui parleremo nelle prossime settimane.
Si dà poi il caso che  un’altra immagine di Daenerys faccia da copertina al mio profilo fb, quindi mi è sembrato un modo per personalizzarla un po’.

Ma vista la mia idiosincrasia verso le richieste tipo ” Asterlapio ti ha chiesto di cliccare mi piace sulla sua pagina <<come mangiare il baccalà con i piedi, seduti su uno scoglio nel mare del nord>>“, prometto di non inviare a nessuno quel tipo di richiesta.
Ergo avete la responsabilità di andarci voi senza che ve lo chieda io!
Altrimenti…

Otello Piccoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...