Ma quale Pasqua, questo è il week-end de Il Trono di Spade

Tyrion Lannister

Tyrion Lannister

Non lasciatevi ingannare dall’aria primaverile, perché l’inverno sta arrivando!
Lunedì 13 alle 4:00, in contemporanea con gli Usa, su Sky Atlantic HD parte la quinta attesissima stagione de Il Trono di Spade in versione originale, ovviamente sottotitolata in italiano.
Da lunedì 20 alle ore 21:10, invece, sempre sullo stesso canale, avremo la versione doppiata in italiano (e rimpiangeremo Gaetano Varcasia, doppiatore di Peter Dinklage, il mitico Tyrion Lannister).
Esattamente come l’anno scorso, io seguirò tutte e due le versioni, e le commenterò, episodio per episodio, nell’apposita rubrica.

Drogon

Drogon

Sei milioni di dollari ad episodio, due troupe diverse in giro, contemporaneamente, per l’Europa, 122 nomination e 68 premi vinti, due lingue completamente inventate (il dothraki conta più di 3000 parole) e il record di prodotto televisivo più scaricato al mondo, fanno di questo ritorno un vero e proprio evento.
Sky ha deciso di festeggiarlo degnamente trasformando, da domani e per tre giorni, Sky Atlantic +1 (canale 111) in Sky Atlantic Il Trono di Spade HD e proponendo una fantastica maratona delle prime tre stagioni, mentre la quarta andrà in onda lunedì 6 su Sky Atlantic HD.
Ma non solo! Ci saranno speciali, interviste, e i filmati de I Diti!

Valar Morghulis

Valar Morghulis

Insomma, se ve lo siete persi, se avete bisogno di un ripassino, se conoscete a memoria ogni episodio ma non potete rinunciare all’idea della maratona, è il momento di tuffarsi nell’oceano delle creature martiniane.
E, se qualcuno non dovesse capire, si preoccupasse, chiedesse di voi, potete sempre dirgli che eravate in ritiro spirituale per Pasqua.
Valar Morghulis! Valar Dohaeris!

Otello Piccoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...